FOLLOW UP AND PRODUCTION
separatore

Follow-Up è la fase che collega la definizione della collezione alla sua produzione e la accompagna affinchè tutto avvenga nel rispetto delle date di consegna e secondo gli standard di qualità definiti.

E’ da questo processo che si comprende quale sia il nostro concetto di qualità: l’approvazione dei materiali scelti dopo averne verificata la producibilità in ordine agli obiettivi di qualità, il controllo della qualità dei tessuti e degli accessori; la predisposizione del modello, il fitting, le stampe e decorazioni; un secondo controllo qualità di tutti i materiali prima del cucito; la verifica di tutti i componenti del sistema di packaging (coding, anti-tampering, care label, etc.); una ulteriore verifica di laboratorio dei parametri qualitativi prima della fase di imballaggio e spedizione.

Del resto la logistica produttiva è davvero un mestiere in grande e rapida evoluzione: alla ricerca del costo giusto (noi lo chiamiamo Normal Price©) si somma l’affacciarsi di nuovi mercati del sourcing, ma anche l’evoluzione turbinosa dei rischi-paese a livello globale.

Di tutto questo ci occupiamo attraverso corrispondenti fidelizzati che sono in grado di predisporre il meglio per poterlo offrire a voi.
Inoltre siamo costantemente impegnati ad introdurre e far rispettare da tutte le nostre fonti produttive i più importanti standard di qualità che riguardano i prodotti e i processi produttivi secondo un preciso programma.